Animal cake

 

Guardo fuori dalla finestra e mi viene la malinconia…l’ ennesimo giorno grigio, freddo e autunnale!!
Lo so, tutti al nord si stanno lamentando di questa estate mancata, e pure io mi lamento..perché quando vivi in un posto dove l’ inverno inizia a novembre e quando va bene finisce ad aprile, non vedi l’ ora che arrivino quegli unici 2 mesi di caldo e sole per poter riscaldare le mura di casa, le ossa, migliorare l’ umore e prepararsi ad affrontare il freddo e la neve, e invece…NIENTE!!!
Sono felice di poter esser andata al mare, e per almeno una settimana aver visto il cielo senza nuvole e il sole!! 🙂
La settimana scorsa sono stata in ferie e sono riuscita a fare qualche giretto, e l’ unico giorno bello bello sono anche andata in montagna..miracolo!! (sia per il tempo che per il fatto che io sia riuscita a raggiungere la cima!)


Per fortuna avevo una torta da fare, una torta per il 3° compleanno di una bellissima bimba, amante degli animali..una torta ambientata nel bosco, con un ruscello e con dei simpatici animali sorridenti
La torta è un semplice pan di spagna con uno strato di camy cream e gocce di cioccolato e uno strato di crema al formaggio cremoso e cioccolato fondente, bagnata con latte e cacao.
Il tempo non era molto dalla mia, avevo pure comprato (illusa)una pasta di zucchero resistente alle alte temperature, ma come ho potuto constatare non è adatta all’ alta umidità!
Ma nonostante ciò la torta è venuta bella, quasi come la volevo io ed è piaciuta molto.
La cosa più dolce è sapere che la bimba per prima cosa ha mangiato la testa dell’ orso! 😀
Le foto le ha scattate la mamma della bambina, e per fortuna, perché le mie erano orrende!
Sperando che le foto vi piacciano, vi saluto e vi aspetto alla prossima con dei cupcake golosissimi!!
Laura ***

 

About Laura

Amo cucinare, amo fare dolci, amo leggere, viaggiare tramite la fantasia o prendere un aereo e vedere nuovi posti, nuova gente e provare nuovo cibo! Amo fotografare (anche se non sono proprio brava), amo gli animali, in special modo i miei..in parole povere, amo la vita!! Laura

2 Responses to Animal cake

  1. Ma sei bravissima!!! E' davvero deliziosa questa torta!!! Complimenti ancora!!! Un abbraccio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *